Finora ci avete visitato in 17009.

10 Regole per essere bravi genitori di piccoli atleti

Eccovi 10 regole per essere bravi genitori di piccoli atleti :
1- Non imporre le tue ambizioni a tuo figlio: ricorda che ogni bambino migliora e progredisce seguendo i suoi tempi, quindi non giudicare i progressi di tuo figlio confrontandolo con le prestazioni di altri atleti o con le tue aspettative.
2- Sii di supporto a tuo figlio: c'è solo una domanda che devi porre a tuo figlio a fine allenamento o ...a fine gara: “Ti sei divertito?”; poiché se non si diverte non sarà motivato a partecipare.
3- Non cercare di sostituire l'allenatore: il tuo lavoro è quello di dare amore incondizionato e supporto. Dì a tuo figlio quanto sei fiero di lui e lascia la parte tecnica all'allenatore.
4- Dì solo cose positive durante le gare: devi essere incoraggiante e non criticare mai tuo figlio o il suo allenatore, perché entrambi sanno se e quando hanno commesso errori.
5- Riconosci e rispetta le paure di tuo figlio: la prima gara può essere una situazione molto stressante ed è normale che il tuo bambino sia spaventato. Non sgridarlo e non sminuire i suoi sentimenti, assicuralo che l'allenatore non lo avrebbe fatto partecipare, se non lo ritenesse in grado. Ricordati anche che la maggior parte delle sue paure sono quelle che tu gli trasmetti.
6- Non criticare gli accompagnatori: se non sei interessato o non hai il tempo per aiutare lo staff come volontario, non criticare chi sta facendo tutto il possibile per dare una mano.
7- Stima l'allenatore di tuo figlio: il legame fra l'allenatore e l'atleta è speciale e contribuisce al successo e al divertimento del tuo bambino, quindi non criticare l'allenatore in sua presenza, perché lo ferirà.
8- Sii leale e di supporto alla squadra: non è saggio continuare a spostare il bambino da una squadra all'altra, ogni team ha i suoi problemi, anche quelli in cui crescono campioni.
9- Tuo figlio non deve avere come unico obiettivo quello di vincere: i campioni sono quelli che hanno saputo concentrarsi sull'allenamento, più che sul risultato.
10- Non aspettarti che tuo figlio diventi un atleta olimpico: pensa a quanti atleti che praticano lo sport di tuo figlio ci sono in Italia, e a quanti posti sono disponibili ogni 4 anni: le possibilità reali che tuo figlio diventi un atleta olimpico sono lo 0,00...%. Fare sport è molto più delle Olimpiadi, aiuta a crescere persone oneste e civili, proprio come tu vorresti tuo figlio, quindi sii contento anche solo del fatto che voglia cimentarsi nello sport.

Risultati gare settimana 26 Novembre - 2 Dicembre 18

Qui di seguito i risultati delle gare effettuate nella settimana 26 Novembre - 2 Dicembre 2018.
Eccezionale fine settimana; TUTTE VINCENTI !!!
Che dire.....
Complimenti a tutte !!!

Ecco il segreto della nostra 1° Div.....

Dopo l'ottava vittoria consecutiva della nostra 1° Div. abbiamo scoperto il loro segreto.
Sono le uniche che scendono in campo in 14....
Complimenti ancora !!!

Trasferta speciale per le nostre "bimbe"

Domenica particolare per le nostre piccole, impegnate in un campo veramente particolare...










 

1° Div. con le nuove maglie

La 1° Div. in campo con le nuove maglie e la musica non cambia...



Andiamo a scoprire la 1° Divisione

In molti ci hanno chiesto notizie della nostra 1° Divisione che, fino ad ora, stà avanzando a grandi falcate nella Coppa Giuliana Nava Top Level e nel campionato di 1° Div.
Per ragioni di "privacy" non possiamo svelarvi nomi, cognomi, indirizzi, ne tanto meno rcapiti telefonici.
Vi basteranno queste 2 foto?



Speciale Coppa Giuliana Nava Top Level FIPAV

Con la vittoria in entrambe le partite dei 4° di finale, la nostra 1° Div. passa alle semifinali.
Che dire....COMPLIMENTI !!!

Programma incontri 5- 11 Novembre 2018

Eccovi il programma delle partite previste nel corso della settimana 5 - 11 Novembre 2018.

Forza a tutte !!!

La scomparsa di SARA ANZANELLO

asd ALBA SEGRATE, nel suo piccolo, si unisce al lutto che ha colpito il mondo della pallavolo Italiana e come disposto dalla Federazione Italiana Pallavolo osserverà un minuto di silenzio all'inizio di ogni partita in programma in questo fine settimana, in memoria di Sara Anzanello.

Il mondo della pallavolo italiana piange la scomparsa di Sara Anzanello
Una notizia improvvisa scuote tutto il mondo della pallavolo italiana e internazionale. All’età di 38 anni è venuta a mancare Sara Anzanello. Un lutto che priva il volley di un’atleta che ha contribuito a scrivere pagine importanti della storia della Nazionale Femminile italiana.




Mal di gambe dopo gli allenamenti ...

UHHH !!! che mal di gambe...
Come prevenire il male ai muscoli

Il dolore ai muscoli dopo lo sport è un disturbo molto antipatico che non risparmia nessuno e che, quando o si manifesta in maniera acuta, può essere fonte di un dolore così acuto da impedire il normale movimento.

Arriva il giorno dopo e raggiunge l’apice due giorni dopo l’allenamento, ma può essere contenuto o addirittura evitato. Vediamo di conoscerlo un po’ meglio.

Da cosa è causato

Fino a poco tempo fa si credeva che il dolore post sport fosse causato da un eccesso di acido lattico, ma non è così. Quando si sottopongono i muscoli ad uno sforzo intenso o non abituale, il tessuto muscolare subisce degli strappi microscopici che richiedono tempo per essere riparati. Durante la fase di “restauro” le fibre muscolari fanno scorta di ossigeno e nutrienti utili alla loro riparazione e i muscoli si gonfiano e premono sui nervi e causando dolore. Questo tipo di dolori muscolari si verificano solo ad uno o due giorni di distanza dall’allenamento, ecco perché viene chiamato “indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata, o DOMS (dall’inglese Delayed Onset Muscle Soreness).

È pericoloso per la salute?

Assolutamente no! Il corpo, man mano che procede nell’allenamento, impara a riparare velocemente questi strappi microscopici e diventa via via più forte. Con l’allenamento quindi i dolori muscolari diventano sempre meno frequenti e meno intensi.

Se però non tendono a diminuire, niente paura, significa solo che stai esagerando con l’intensità o la frequenza. Chiedi consiglio a un trainer per calibrare meglio le sessioni e consentire al tuo corpo di recuperare.

Come prevenire i dolori muscolari

Ecco cosa puoi fare per prevenire l’insorgere degli antipatici dolori post sport:

Massaggio: un massaggio di almeno 20 minuti 3 ore dopo l’esercizio diminuisce la gravità del DOMS del 30%, riducendo anche l’infiammazione e l’aumentare dei sintomi 3 e 4 giorni dopo l’esercizio.

Immersione in vasca d’acqua fredda:  l’immersione in acqua fredda è in grado di ritardare il DOMS dopo l’esercizio, ma non ha molto effetto significativo sull’indolenzimento muscolare.

Stretching: anche se sembra non fornisca un sostanziale sollievo dai sintomi del DOMS, lo stretching è comunque ottimo per migliorare l’allungamento muscolare e la flessibilità articolare.
Perciò affronta con un "sorriso" gli alleamenti atletici; fanno solamente bene !!!

Programma allenamenti settimana 24-28 settembre 2018

In allegato il programma degli allenamenti previsti per la settimana 24-28 settembre 2018.
Siamo ancora in modalità "TEMPORANEA" ma ancora per poco.
In modo da poter definire al meglio il programma della stagione siamo a SOLLECITARE l'iscrizione. La modulistica la potete trovare sul sito, su facebook e dal dirigente di squadra durante gli allenamenti.
Vi ricordiamo che Mercoledì ore 21 presso la palestra LEOPARDI esordio stagionale casalingo della 1° Div.
Vi aspettiamo numerosi.



 

Stagione 18-19 Moduli iscrizione e regolamento

Qui di seguito potete trovare i moduli di iscrizione e regolamento validi per la stagione 2018-19.









Festa Cittadina 2018

FESTA CITTADINA 2018.
Anche quest'anno si terrà la consueta FESTA CITTADINA organizzata dal Comune di Segrate presso il CENTRO PARCO di Via San Rocco.
Da Sabato 8 Settembre a Domenica 9 Settembre tante attività ed eventi.
asd ALBA SEGRATE sarà presente con un proprio stand.
Vi aspettiamo numerosi.


Stagione 2018-2019

SI RIPRENDE !!!
Le scuole sono ancora chiuse, le palestre semi aperte, e VOI siete pronte....
Di seguito riportiamo gli orari validi SOLAMENTE per la settimana dal 3 al 7 Settembre 2018
MINIVOLLEY - VENERDI' ore 17-19 presso TENSOSTRUTTURA ROVAGNASCO
U12 - U13 - U 14 - MARTEDI' ore 17-19 presso TENSOSTRUTTURA ROVAGNASCO
U16 - LUNEDI' e MERCOLEDI' ore 19-21 presso LEOPARDI
U18 - MARTEDI' e GIOVEDI' ore 19-21 presso LEOPARDI
2° DIV - MERCOLEDI' e VENERDI' ore 21-23 ancora da definire
1° DIV - LUNEDI' 21-23 ore 21-23 presso SCUOLA ELEMENTARE SAN FELICE
MERCOLEDI' e VENERDI' ore 21-23 ancora da definire
Vi aspettiamo per ripartire insieme e soprattutto aspettiamo chi volesse venire a conoscerci e provare a giocare con NOI.
#cisidevertesempre
asd ALBA SEGRATE

 

FIOCCO AZZURRO IN ALBA

FIOCCO AZZURRO IN ALBA
A sorpresa ed un pò in anticipo, la nostra MANUELA ci ha scodellato un bel maschietto di nome DANILO!!!
Da tutta la società un calorosissimo COMPLIMENTI !!!

 

Allenamenti alternativi

Vista l'indisponibilità della "Leo" nella giornata di Lunedì 28 Maggio si sono svolti degli allenamenti alternativi per la U 13 e U 14.
Tanto divertimento, tanta fatica ma come al solito tanto "divertimento".
Un grazie particolare alla sempre disponibile MARIA !!!







 

Speciale 1° Divisione FIPAV - FINALE PLAY-OFF incontro di ritorno

Si infrange contro il "muro" del SAMPIETRINA, che esce vittoriosa anche nell'incontro di ritorno della finale,  il sogno delle nostra squadra di accedere alla serie D. Nonostante una "LEOPARDI" che registra il tutto esaurito ed "il solo posti in piedi" ed il tifo incessante dei nostri "supporter" le nostre "bimbe" non riescono nell'impresa di ribaltare il risultato dell'incontro di andata. Escono comunque a testa alta e sotto uno scrosciante e lungo applauso.
E' stata una lunga, emozionante ed intensa cavalcata con risultati oltre ogni più rosea aspettativa. Rimane il rammarico di esserci "quasi" arrivate ma oggettivamente, le nostre avversarie si sono giustamente guadagnate la promozione.
Nuovamente anora complimenti ad atlete, allenatori, dirigenti e supporters....
Al prossimo anno !!!
 

Speciale 1° Divisione FIPAV - FINALE PLAY-OFF incontro di andata

Purtroppo le nostre ragazze escono sconfitte dall'incontro di andata della finale per l'accesso alla serie D.
Ma non è ancora detta l'ultima parola.
Mercoledì 23 tutti a tifare nell'incontro di ritorno pressa la nostra tana della LEO.
SAVE THE DATE!!!
Mercoledì 23 Maggio ore 21.15 presso "LEOPARDI".
Tutti a tifare "FORZA ALBA" 

Speciale U 18 PGS PRIMAVERILE - accesso al 3° turno

Con grande sorpresa la nostra U 18 PGS approda al 3°turno della fase finale del torneo primaverile.
Dopo aver passato il 1° turno (nonostante la sconfitta e come 3° miglior perdente) vincono entrambi gli incontri del 2° turno contro le ragazze della Pol. MAGENTA 2012.
Buonissimo risultato e complimenti a tutti, ragazze, allenatore, dirigenti e tifosi.....
Non ci resta che aspettare di conocere la prossima avversaria.... 

Speciale 1° Divisione FIPAV - SEMI FINALE PLAY-OFF

Speciale 1° Div. Play-off Semi finali per accesso serie D.
C'era una volta la radio-cronaca, poi siamo passati alla telecronaca; ora assistiamo alla "Whatscronaca".
Come ben sapete, venerdì 11 Maggio era in programma la semifinale in scontro diretto con il Volley Correzzana.
Fin dai giorni precedenti l'aria era un po' tesa; diciamo che si faceva finta che ci fosse in programma una partita normale ed eventualmente se ne parlava a bassa voce e quasi di nascosto.
Ma alle 19,33 inizia ad arrivare il primo tweet : "in bocca al lupo alla 1° Div." segue alle 19,38 un classico "Forza Alba" mentre alle 20,15 viene richiesto "dateci notizie grazie" al quale si replica con un rassicurante "vi aggiornerò in diretta".
Nessuna notizia fino alle 20,55 quando un tweet corredato da foto della curva dei tifosi presenti segnala l'inizio dell'incontro.
Segue un'ora di buio assoluto con una sola piccola richiesta alle ore 21,57 "news?" segue ancora un 20 minuti di silenzio
si arriva così alle 22,17 quando un gelido , coinciso e preoccupante tweet informa "1-1".Seguono alcuni commenti abbastanza irripetibili fino ad una nuova richiesta delle 22,41 con un quasi implorante "informateci !!!". Seguono ancora lunghi silenzi fino ad "non ce la faccio più...voglio notizie" ore 23.15 ad un "aiuto friggo.." e "Come siamo messi?" delle 23,17. C'é chi cerca notizie su Sky Sport o sul televideo e chi nuovamente in ginocchio implora " Adrianooooo notizieeeee".
Ma colpo di scena alle 23,49 si sparge la voce "mi hanno detto vinto 3-2" ma questo tweet non fa altro che alimentare i dubbi....Alle 23,50 c'è chi festeggia "ballo sul balcone ...nudo" e chi giustamente mette in dubbio la notizia.
Non ci resta, alle 23,51, che implorare nuovamente notizie dirette dal nostro uomo " Adrianooooo!!!!"
Alle 23,53 un tweet da infarto del nostro inviato "La 1 Div. dopo una estenuante partita...." seguono 2 minuti di atroce attesa "vince al tie-break per 15-13 e vola in finale" tweetta il nostro inviato !!!Seguono i più disparati tweet di felicitazioni con un'eclatante "nudo sul balcone e faccio l'elicottero" fino a quello ufficiale del PRESIDENTE alle ore 9.13 con un "Senza parole. In finale vogliamo la Leo strapiena".

Per cui, oltre ai più che calorosi complimenti alle nostre ragazze, allenatori, dirigenti e tifosi ricordiamo le due date della finale play-off :
venerdì 18 maggio ore 21.15 presso seregno "gso SAMPIETRINA - asd ALBA SEGRATE" e mercoledì 23 Maggio ore 21.15 presso la LEOPARDI "asd ALBA SEGRATE - gso SAMPIETRINA"
Si raccomandano :
informazioni un po' più complete durante la partita di andata e un sacco di gente per la partita di ritorno.
FORZA RAGAZZE e FORZA ALBA !!!


 

COMPLIMENTI U 13 e U 18 !!!

Complimenti alla nostra squadra U13 (piazzandosi al 2°posto del proprio girone) e U 18 (piazzandosi al 1°posto del proprio girone)che passano alla seconda fase del torneo PGS primaverile.

Complimenti a tutte le ragazze,allenatori, dirigenti e sostenitori !!! 
 

MINIVOLLEY 18-19

Risultati gare Aprile 2018

Speciale 1° Divisione FIPAV

Certamente la maglietta di allenamento lascierà un pò perplessi i preparatori atletici/direttori sportivi "classici", ma le nostre ragazze sono così e i risultati danno loro ragione.
Senza tanto rumore sono saldamente al 2°posto del loro girone del torneo di 1° Divisione FIPAV e si apprestano ad affrontare la  seconda fase.....
Sempre con il sorriso in bocca e con il boccale in mano ....  

Speciale U18 Gonzaga-Alba - La finale vittoriosa

E vittoria fu !!!
Nonostante il risultato finale parli chiaro (3-1) è stata una bella e combattuta finale.
Complimenti alle nostre "bimbe" ed a tutto lo staff della squadra ma anche alle ragazze del Bracco Pro Patria che non hanno mai mollato.
Brave "BIMBE" !!!

 

Resoconto gare 1-11 Aprile 2018


 

Speciale U18 Gonzaga-Alba - La finale

Eccovi il programma completo delle finali di Domenica 8 Aprile.
Le ragazze dell'U18 se la dovranno vedere con le ragazze del Pro Patria.

FORZA BIMBE !!!!

Buona Pasqua 2018 !!!

Speciale U18 Gonzaga-Alba

Complimenti ancora alle nostre "bimbe" che, anche nel ritorno, superano il Cagliero Milano e conquistano la Finale Regionale PGS del prossimo 8 Aprile.
Non si conosce ancora il nome dell'altra finalista ma...le nostre ci saranno !!!
Complimenti ancora... 

Speciale U18 Gonzaga-Alba

Con la vittoria sul Cagliero (0-3) la finale del PGS Regionale si avvicina....Ma c'è ancora il ritorno...
Domenica 25 Marzo alle ore 18,30 in Leopardi tutti a tifare le nostre ragazze....

Speciale U18 Gonzaga-Alba

Con la vittoria sul Lainate, le nostre ragazze approdano alle semifinali regionali del torneo PGS.
La prossima bttaglia le vedrà contro il Cagliero Milano.
Complimenti alle nostre ragazze, allenatore e dirigenti !!!

OLD WILD WEST di VIMODRONE CENTRO COMMERCIALE AUCHAN

Un nuovo SUPPORTER si unisce ad ALBA SEGRATE.
Presentando l'apposita tesserina Vi verrà applicato uno sconto del 10%. Se siete in tanti, la Direzione dell'OLD WILD WEST richiede la prenotazione telefonica con un'oretta di anticipo.
Le tesserine sono in distribuzione.
Buon Appetito !!!
  





 

SAMSUNG FAIR PLAY

Siamo lieti di presentare "SAMSUNG FAIR PLAY" iniziativa nata da una collaborazione tra SAMSUNG e FIPAV, con l'intento di aiutare tutte le società di pallavolo tramite la valorizzazione di valori fondamentali quali :
FAIR PLAY
LOTTA AL CYBERBULLISMO
SUPPORTO AMICI E FAMIGLIA
TEAM WORK
PASSIONE
DETERMINAZIONE
Come fare ?
Registrati subito al sito WWW.SAMSUNGFAIRPLAY.IT e sostieni asd ALBA SEGRATE aiutandola ad ottenere fantastici premi.
 

Accordo FIPAV - AVIS

E' stato siglato un accordo tra AVIS e FIPAV per premiare/incentivare le donazioni di sangue.
Ogni socio/parente/atleta che donerà nel periodo compreso tra il 1° febbraio e il 31 agosto 2018, potrà contribuire a adre dei punti alla ASD di appartenenza.
Le ASD con maggior punteggio, verranno premiate.
La campagna ha chiaramente lo scopo di sensibilizzare le comunità locali ad incentivare le donazioni di sangue e conseguentemente la responsabilità sociale del semplice cittadino.
Per cui se sei già donatore ricordati di segnalare la tua ASD di appartenenza e se non sei ancora donatore, questa è una iniziativa in più per farti diventare donatore.
Le modalità sono riportate nel volantino allegato.
Grazie

U12 Trasferta speciale

Trasferta del tutto speciale per le ragazze dalla U12.
Bella esperienza, bel divertimento e tanti sogni (non solo delle ragazze ...)
I nostri ringraziamenti a SAMSUNG per l'invito..






Risultati gare Marzo 2018


Risultati gare Febbraio 2018




 

Risultati gare Gennaio 2018

Resoconto gare effettuate nel periodo 1-31 Gennaio 2018.








 

Risultati gare Dicembre 2017

Risultati gare Novembre 2017


 

Risultati gare Ottobre 2017

Qui di seguito il resoconto degli incontri del periodo 1-29 Ottobre 2017.

 

Luoghi ed orari allenamenti stagione 17-18


Eccovi il prospetto allenamenti definitivo ed in vigore da Lunedì 2 Ottobre 17.





 

APPUNTAMENTO DA NON PERDERE

APPUNTAMENTO DA NON PERDERE.
Sabato 23 Settembre prersso DECATHLON di Segrate si svolgerà la giornata dei club.
NOI CI SAREMO !!
Vieni a trovarci...

NEWS SPECIALE U 12 - NEWS SPECIALE U 12

Con nostra sorpresa, durante la Festa dello Sport di Segrate è stata premiata la nostra U 12 che nella scorsa stagione si è classificata 2° nel Torneo PGS Primaverile di categoria.
Ancora un : BRAVE RAGAZZE !!!


 

NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS

ATTENZIONE ATTENZIONE
Da oggi siamo anche su INSTAGRAM
Seguici alla pagina : albasegrate

Nuova stagione 2017/18

Carissimi, 

la stagione sportiva è alle porte e riparte il 4 settembre p.v.

Nelle prossime settimane arriveranno una serie di informazioni inerenti gli orari per gli allenamenti e le prove.

 

La stagione nella sua formulazione sarà sovrapponibile a quella appena trascorsa in programmi (allenamenti e partite), campionati (PGS e FIPAV) ed eventi vari.

 

Come già anticipato? nei vari colloqui singoli, la novità più saliente riguarda le quote, che sono state totalmente riformulate nella tipologia (pagamento a singola o doppia rata), nell'inclusione dell'abbigliamento (novità della presenza del kit), ma, soprattutto, nell'aumento delle tariffe annuali. 

 

Purtroppo il peso dei costi (palestre via Acquamarina, iscrizione ai campionati, etc) risulta essere molto oneroso e non è più sostenibile con i prezzi applicati finora.

La novità non è certamente facile da digerire, tantomeno da accettare, ma mi auguro venga compresa per le motivazioni che ne hanno determinato la scelta.

 

Ad edulcorare la cosa, tutti gli iscritti riceveranno una maglietta allenamento o un buono spesa di 15€ da utilizzarsi presso il fornitore di Alba (che verrà ufficializzato a breve).

Per quanto concerne richieste di informazioni, fate riferimento, come sempre, a Stefania (segreteriaalbasegrate@gmail.com) e Alessandro Favetti (alessandro.favetti@icloud.com) oltre che ai vari dirigenti di squadra a voi noti.

 

Colgo l'occasione per augurare a tutti buone vacanze!

 P.Luigi Sarzi Sartori

Presidente
 

Chiusi per ferie ? Ma neanche dipinti...

Pensate che siamo chiusi per ferie ?
Ma non ci pensiamo neanche un pò ;
il "Giargiana"è in pieno svolgimento (temporali permettendo) la programmazione del prossimo anno è in piena "costruzione" e, nel frattempo abbiamo pensato alla vostra preparazione.
ecco alcuni piccoli consigli per arrivare belle toniche e frizzanti ai prossimi allenamenti...

  

NEWS U 14 - NEWS U 14 - NEWS U 14 - NEWS U 14 - NEWS U 14

Ultima partita ufficiale dell'anno. Le nostre ragazze della U 14 terminano al 4° posto nelle finali del torneo PGS Primaverile...alla faccia del primaverile con il caldo che faceva...comunque anche grondanti di sudore le nostre si difendono a denti stretti e comunque accolgono felicemente il 4° posto.
Complimenti a tutte le ragazze, allenatore e dirigente ed ora di corsa a farsi una bella doccia rinfrescante !!! 

NEWS U 12 - NEWS U 12 - NEWS U 12 - NEWS U 12 - NEWS U 12

Eccezzionale la nostra U 12 !!!
Si è svolta domenica la finale del torneo PGS Primaverile. le nostre piccole hanno affrontato le molto più quotate ragazze del Lissone. L'esito, che sembrava ovviamente scontato visto la notevole disparità fisica, ha visto le nostre vendere cara la pelle e soccombere, dopo un avvincenteprimo set per 20-18.
Nel 2° e 3° set lo strapotere delle avversarie ha avuto il sopravvento, ma le nostre al grido di "NON MOLLARE MAI" si sono distinte per azioni e tocchisorprendenti.
Festa finale meritatissima e complimenti a tutte le ragazze, allenatrice e dirigente !!!

   

GIARGIANA GREEN VOLLEY 2017

Arriva l'estate...arriva il caldo...arriva il GIARGIANA GREEN VOLLEY...guarda ed iscriviti al più presto !!!

Nuovo sostenitore..

Dal 2017 si viene ad aggiungersi un nuovo sostenitore !!!

E' in distribuzione a tutti i nostri atleti una speciale card con la quale ottenere uno sconto particolare presso i sottoriportati ristoranti McDonald's di :
MILANO  Viale Rubicone, 29
                Via C. Farini, 79
                Corso XXII Marzo (ang. Via P. Calvi)
SEGRATE   Via Rivoltana, 64
                    Via Piaggio, 3
CINISELLO BALSAMO  Viale Fulvio Testi, 132
                                       Via De Amicis c/o CC LA FONTANA
GARBAGNATE MILANESE Via Peloritana,58
NERVIANO   SS 33 del SEMPIONE - c/o CC AUCHAN
NOVATE MIL.SE   c/o CC METROPOLI
PADERNO DUGNANO  c/o CARREFOUR
SESTO S.G.  c/o CENTRO SARCA
                      c/o CENTRO VULCANO

VERANO BRIANZA (MB)  Via Comasina, 130
                   

VIENI E PROVA !!!

NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS

Facciamo i più calorosi complimenti alle nostre ragazze delle squadre U 12 - U 14 - U 16 blu - U 16 bianca per aver terminato vittoriosamente i gironi dei vari tornei PGS ed il più grosso in bocca al lupo per il cammino (che si spera più lungo possibile) nei girono di finale...

NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS

Questo fine settimana occhi puntati sulla nostra U 13.
C'è chi ha una squadra, chi una squadretta e chi uno squadrone ma noi abbiamo una ARMATA....
Eccole qua tutte fiere e pronte ad afforntare il secondo turno del torneo FIPAV che le vedrà impegnate per tutto il prossimo mese di Marzo.
Per chi volesse vederle all'opera gli appuntamenti casalinghi nella loro tana della "Leopardi" sono i seguenti :
Sabato 4 Marzo ore 15.30 contro Pol. San Giuliano
Sabato 25 Marzo ore 15.30 contro U.S. Casati - Arcore
Domenica 2 Aprile ore 15.30 contro ASPES

FORZA RAGAZZE !!!


 

NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS

Ottimo risultato della nostra UNDER 14 FIPAV che, ottenendo il 3° posto nel girone della prima fase, passa di diritto alla seconda fase.
Neanche il tempo di gustarsi questo bel risultato che il prossimo SABATO 25 FEBBRAIO alle ore 15.30 si svolgerà il concentramento presso la palestra di Settimo Milanese con la partecipazione di :
CEM TORRICELLI
PROGETTO VISETTE - ORAGO

Forza ragazze!!!

 









 

Stagione 16-17 Risultati incontri mese di FEBBRAIO 17

Risultati gare mese di FEBBRAIO 2017


E' già tempo di NATALE !!!

E' già tempo di NATALE !!! Viene a festeggiarlo con NOI !!!

Stagione 16-17 Risultati incontri mese di DICEMBRE 16

Stagione 16-17 Risultati incontri mese di NOVEMBRE 16

Stagione 16-17 Risultati incontri mese di NOVEMBRE 16

17-18 Settembre 2016 - Festa dello Sport

Ottima riuscita dell'annuale Festa dello sport organizzata dal Comune di Segrate. Facilitati da un clima "giusto" migliaia di persone hanno assalito i vari stand "enogastronomici" e gli innumerevoli giochi gonfiabili presenti.
Anche la novità "BOSSABALL" gestito dalla nostra società ha riscosso un notevole successo. Dopo un primo momento di "incredulità" la voce tra i più giovani ha iniziato a girare ed il nostro stand è stato preso d'assalto dai giovani desiderosi di provare questa novità. Per chi non è riuscito a provare questa nuova diavoleria l'appuntamento è per il prossimo anno.
Un doveroso ringraziamento va, ovviamente al Comune di Segrate ed ai nostri allenatori-dirigenti-consiglieri-sostenitori che, con la loro presenza hanno garantito l'ottima riuscita della festa ...GRAZIE !!!  


24-06-2016 Festa di chiusura anno...

VITTORIOSE !!!!

La nostra U 14 si aggiudica la finale REGIONALE PGS !!!
Complimenti a tutte le RAGAZZE allo staff TECNICO, DIRIGENTI e ACCOMPAGNATORI e anche ai genitori che tanto hanno tifato. 

Ricordati di destinare il tuo 5 x 1000....

Ricordati di destinare il tuo 5 x 1000 alla tua società sportiva.
Saranno pochi, chissà quando arriveranno, ma à pur sempre un piccolo aiuto...
Grazie
  

Ma anche le nostre "cugine" si danno da fare...

FINALE REGIONALE PGS

Non prendete impegni per
DOMENICA 10 APRILE 2016
PGS - U 14
FINALE REGIONALE 1°/2° POSTO

presso palestra 
Via CHOPIN 9 - CALDERARA PADERNO DUGNANO
ore 15.45

a seguire (ore 18) premiazione presso
Centro Sportivo di BOLLATE Via Varalli 20  
 

Anche queste sono vittorie....

Da sempre sosteniamo che lo sport e nel nostro caso la pallavolo, possa e debba essere un veicolo di "formazione" per i/le ragazze che lo praticano. Penso che quanto dimostrato dalle nostre ragazze nel torneo di Torino (leggete il messaggio giunto in società) sia di conforto all'attività che fino ad ora abbiamo svolto e uno stimolo per andare avanti con sempre un maggior impegno...
Grazie ragazze....
Grazie ALBA
  

UNDER 14 PGS - SEMIFINALE REGIONALE

Domenica 3 Aprile ore 20
SEMIFINALE REGIONALE PGS per la nostra UNDER 14
Dopo l'incontro di andata vinto per 3-0 eccoci all'incontro di ritorno.
Sosteniamo le nostre ragazze e riempiamo il "PALAZZETTO"...
FORZA RAGAZZE !!!
 

Momento storico ....

I nostri "diversamente giovani" alle ore 20.53 di domenica 7 Febbraio 2016 conquistano il loro 1° set !!!
Momento storico da ricordare con una foto.... e peccato che, sull'onda dell'entusiasmo generale ci si sia dimenticati della foto ricordo del 5 ° set vinto pure quello!!!
2 set in una partita ...INCREDIBILE !!!!
Siete una sferzata di ENERGIA PURA altro che vecchietti !!!!

 

Benvenute Minivolleyste....

CLAMOROSO INIZIO ANNO !!!

Clamoroso e burrascoso inizio d'anno nel team UNDER 13.
A sorpresa allenatore e dirigente sono stati sostituiti.
I nuovi arrivati sono stati presentati alla squadra nel corso del primo allenamento dell'anno. La società afferma che i nuovi tecnici hanno "alte vedute" ed hanno esperienza "centenaria"..... 

5° Torneo di Capodanno - Lodi

Ottima partecipazione delle nostre squadre U13 e U14 al 5° Torneo di Capodanno organizzato dal PROPERZI VOLLEY LODI. In un palazzetto gremito e festante si sono svolte, per tutto l'arco della domenica, ottime e combattutissime partite che hanno visto le U13 terminare al 5° posto e le U14 ad un buonissimo 3° posto.
Come sempre, BRAVE A TUTTE !!!
    
Classifica U 13

1° VOLLEY SOVICO
2° Pallavolo CARUGATE
3° VOLLEY CERTOSA
4° Pallavolo PANTIGLIATE
5° a.s.d. ALBA SEGRATE
6° PROPERZI VOLLEY LODI

Classifica U 14
1° LIBERTAS SAN PAOLO
2° Pallavolo TURATE
3° a.s.d. ALBA SEGRATE
4° Pallavolo CARUGATE
5° PGS PAULLO
6° PROPERZI VOLLEY LODI

Il NATALE si avvicina... facciamoci gli AUGURI !!!

ALBA SEGRATE ... un gesto di solidarietà non solo Volley...

SABATO 28 NOVEMBRE 15
GIORNATA DELLA COLLETTA ALIMENTARE 

 
Uno calorosissimo ringraziamento ed applauso alle nostre ragazze che, anche quest'anno, hanno "partecipato gioiosamente" alla Giornata della colletta alimentare presso il punto vedita ESSELUNGA di Lavanderie.
Purtroppo nell'euforia generale le foto sono state "imballate" insieme ai centinaia di scatoloni preparati.
Vi riproponiamo le foto dello scorso anno ...  
Vi siete proprio meritate ...
         le foto in prima pagina... 

ultime notizie ...

Riunione Direttivo - Tecnici Sportivi del 27 settembre con sorpresa ....
la visita del nuovo Sindaco di Segrate Paolo Micheli

Diamo il benvenuto alle nostre "soddisfazioni" della stagione agonistica 14/15

Diamo il benvenuto alle nostre "soddisfazioni" della stagione agonistica 13/14

FIPAV 3° Div. U 20 - 13/14 : promosse in 2° Div. U 21

PGS U 12 - 13/14 Le nostre "pallavoline" conquistano il 3° posto nelle Finali Regionali

FIPAV Coppa Milano TOP Level - 13/14 La nostra formazione conquista per il 2° anno consecutivo la Coppa

FIPAV Coppa Milano Top Level - 12/13. La nostra formazione vince la Coppa

La nostra prima squadra vincitrice della "FIPAV - Coppa Milano Top Level 12/13"

I nostri sostenitori ti invitano a ...

03/03/18 ABBIAMO 6 ANNI!!!

Siamo ancora piccoli, ma non più piccolini e abbiamo tanta voglia di crescere ancora ... AUGURI ALBA !!! 




 

Il nostro MERCHANDISING

Dai sfogo alla tua creatività e vai al sito WWW.MYLOGO.SHOP

Link utili

Aiuta con una firma la "tua" squadra !!!

I'm lovin it

a.s.d. ALBA SEGRATE 
20090 Segrate (MI)
P.I. 97617360157

Sito generato con sistema PowerSport